Automotive





Bellezza e tecnologia per l’automotive.

La bellezza secondo i criteri tipici dell’Italian Style, incontra i più elevati standard tecnologici di durabilità e alte performance: questa è l’interpretazione che la GSC Group persegue nella creazione e nello studio della sua gamma di prodotti chimici per il trattamento delle pelli, dedicati al settore automotive.

Sono sistemi studiati nel rispetto della sostenibilità ambientale, in armonia con il confort degli interni auto in pelle e delle tonalità dei colori al fine di rendere l’abitacolo di ogni auto simile al salotto di casa.




interni auto in pelle
volante automobile in pelle
sedile auto in pelle
interni auto in pelle




pelle per interni auto

Soluzioni innovative
per gli interni auto in pelle.


GSC Group ha pensato a una vasta gamma di prodotti di ultima generazione, sviluppati per la lavorazione di pellami dedicati agli interni auto che comprende soluzioni innovative per le fasi di concia, riconcia e finissaggio, caratterizzate da qualità e affidabilità, espressioni delle più aggiornate tecnologie di sintesi e preparazione del prodotto.





icona soddisfazione cliente

Prodotti pensati per la soddisfazione dei clienti.

La creatività dei ricercatori in GSC Group nasce da uno studio approfondito delle esigenze della clientela, con particolare attenzione all’utilizzatore finale. Lo sviluppo di innovazioni chimiche e tecnico-applicative affermano i prodotti della linea automotive come punto di riferimento nel trattamento dei pellami per prestigiosi marchi automobilistici in tutto il mondo.





GSC Group:
punto di riferimento anche per l’assistenza.


Grazie all’esperienza, alla conoscenza specifica del mercato internazionale e alla continua ricerca tecnologica, GSC Group offre un servizio di progettazione, controllo e assistenza anche postvendita.

L’azienda garantisce inoltre l’affidabilità nel supporto e nella scelta dei prodotti e del loro utilizzo, la personalizzazione delle soluzioni chimiche sulla base delle esigenze produttive e il supporto di referenti sempre aggiornati e affidabili.





La linea prodotti per automotive.




icona colori per pelli

OPERA
Consistenza, riproducibilità e precisione nei colori sono le espressioni dei pigmenti della serie Opera: eccellenza coloristica, estrema semplicità e versatilità di utilizzo.


icona tatto della pelle

SYNTAL e TOUCHMILL
Piacevoli sensazioni tattili, eleganza e naturalezza sono conferite ai finissaggi grazie ai prodotti della serie Syntal e Touchmill, agenti modificatori di tatto utilizzati nelle differenti fasi della lavorazione delle pelli.

senza NMP e NEP

PRIMEX e BINDER
La raffinatezza e la versatilità dei leganti polimerici della serie PRIMEX e BINDER, poliuretani in dispersione acquosa esenti da NMP e NEP, caratterizzati dalla loro finezza abbinata ai più elevati standard di durabilità e solidità.

icona effetto lucido e opaco pelle

AQ SYSTEM e PM
La massima espressione della flessibilità formulativa, per realizzare gli effetti opachi (matt) e lucidi, è data dalla serie AQ system e PM, sistemi per Top Coat a base d’acqua.


icona riconcia pelle

NEOFAT, NEOTAN e SUSTAN
L’eleganza e la morbidezza, conferita ai pellami nella riconcia e nell’ingrasso, sono date dai prodotti della serie NEOFAT, NEOTAN e SUSTAN, selezionati per la gamma automotive e utilizzati per l’uniformità e la consistenza di produzione nel massimo rispetto dell’ambiente.



Desidera avere maggiori informazioni sui prodotti chimici per gli interni auto in pelle? Si rivolga a GSC Group!

Clicchi qui!