Arredamento





Dedicati
all’arredamento.

Gsc Group, azienda italiana leader nei prodotti chimici per il settore conciario, svolge la sua attività nel distretto conciario di Arzignano (VI), nel cuore del più grande centro mondiale per la produzione di pellami, e da oltre quarant’anni sviluppa sistemi innovativi per l’arredamento, oltre ad una completa gamma di prodotti adatti a soddisfare anche le richieste più complesse.




pelle per divani e poltrone
pelle per poltrone
pelle per sedie
prodotti chimici per pelli da arredamento




La qualità del prodotto e del servizio.

La comprovata esperienza dello staff tecnico, specializzato nel trattamento dei diversi tipi di pellami da arredamento, risponde con rapidità e professionalità, fornendo ai clienti soluzioni di alta qualità studiate su misura per le loro esigenze.

Il centro sperimentale di Montebello Vicentino rappresenta il più importante punto di riferimento per lo sviluppo dei prodotti e dei più sofisticati know-how applicativi, oltre a essere un punto d’incontro con la clientela, aperto alla condivisione di idee, per sviluppare la creatività e aprire le porte all’innovazione.





L’incontro tra la pelle e una chimica perfetta.


L’impegno di GSC Group è rivolto all’utilizzatore finale, per fornire morbidezza, confort e durabilità del manufatto, oltre all’attenzione per l’ambiente casa-salotto e il controllo dei cicli di lavorazione dei pellami per l’arredamento, dalla conceria al salottificio.





icona ecologia

I risultati del lavoro aziendale sono i prodotti della gamma NEOFAT e NEOTAN, soluzioni a basso impatto ambientale che conferiscono ai pellami morbidezza, leggerezza e un elevato standard di resistenza.



icona resa al taglio della pelle

Per una miglior scelta e resa al taglio, mantenendo naturalezza e bellezza della pelle, GSC Group ha sviluppato una nuova generazione di prodotti per l’upgrade qualitativo dei pellami della serie COVER.



icona prodotti a base acqua

La linea di prodotti a base d’acqua della serie AQ SYSTEM, inoltre, garantisce finissaggi dagli effetti lucido, opaco e bicolore, garantendo la durabilità e un piacevole confort di seduta.







pelle per arredamento

Cosa c’è dietro la bellezza?

Bellezza e naturalità in GSC Group si esprimono nella particolare cura dedicata al colore. L’azienda dispone di un’ampia offerta di tecnologie coloristiche in grado di liberare la fantasia degli stilisti nella realizzazione di vari abbinamenti cromatici.

  • I pigmenti della serie OPERA sono caratterizzati da elevati standard di solidità e resistenza, resa tintoriale e copertura.


  • La gamma di pigmenti trasparenti della serie MICROTEX è studiata per effetti e nuvolatura del colore.


  • Delicatezza e morbidezza, sono espressioni che appartengono alle serie TOUCHMILL: modificatori di tatto e prodotti dalle alte performance che mantengono inalterate le proprietà fisiche della pelle e a scelta conferiscono impermeabilità ed eliminano i cattivi odori.



Sta cercando prodotti chimici per il trattamento di pelli utilizzate nell’arredamento?

Contatti
GSC Group!